Maddalena Mazzaferri nasce a Roma nell’agosto del ’92, portando l’arte nel DNA.
Non appena inizia a muovere i suoi primi passi, organizza musical improvvisati sul tappeto di casa, coinvolgendo tutti i familiari con il suo fare sicuro e la sua dolce simpatia, prima di iniziare a frequentare ginnastica artistica e, più in là , danza moderna.
Partecipa al suo primo concorso canoro all’età di quattro anni, conquistando il pubblico con la sua vocetta squillante e i suoi riccioli d’oro.
Si avvicina al teatro all’età di 16 anni, con uno spettacolo organizzato dal suo istituto e riconosce di sentirsi a proprio agio in quell’ambiente.
A 18 anni è la cantante del suo primo gruppo: i Clessidra, con il quale partecipa al concorso Emergenza, scrivendo le sue prime canzoni e divertendosi come non mai su molti palchi della capitale.
Canta in altri gruppi prima di trasferirsi in Spagna, dove impara a suonare l’Ukulele, scrive le sue prime canzoni da solista e inizia un corso di Musical.
Maddalena riconosce di essere se stessa al 100% quando canta. Quando chiude gli occhi, muove le mani, si abbandona alle note e lascia uscire il cuore insieme alla sua voce.
​
​